IMPIANTI AUDIO

Un impianto audio ben realizzato consente, sia in ambienti interni che esterni, la diffusione nitida di musica e suoni riprodotti da una qualsiasi sorgente sonora con una modulazione ottimale del volume.


HIGHLIGHTS

  • Progettazione ed installazione di impianti di diffusione audio interni ed esterni
  • Personalizzazione ad hoc del sistema
  • Massima integrazione con l’ambiente e minimo impatto estetico
  • Gestione differenziata della copertura sonora
  • Impianti JBL, Bose e Tutondo
  • Riproduzione musicale e vocale nitida
  • Controllo del riverbero
  • Servizio di Manutenzione ed Assistenza

CASE HISTORY

All’interno di Fam, locale di Desenzano composto da Ristorante con terrazza, Bar e ampio giardino esterno, Onlight srl ha installato un efficace sistema di filodiffusione dotato di amplificatori Bose che garantiscono una riproduzione musicale nitida in tutti gli ambienti.


MAGGIORI INFORMAZIONI



Gli impianti audio installati da Onlight sono frutto di un attento studio e di una precisa ricerca volti ad individuare, tra le proposte dei marchi più all’avanguardia, le soluzioni più adatte alle singole circostanze. Ogni sistema garantisce un’eccezionale qualità del suono, sia che si tratti di riproduzione musicale che vocale, limitando al massimo qualsiasi tipo di riverbero o di disturbo ambientale. Vengono realizzati impianti di diffusione audio controllati e comandati da un unico punto, dando la possibilità al cliente di gestire più zone sia separatamente che simultaneamente, a seconda delle diverse configurazioni scelte per l’impianto. Il servizio effettuato da Onlight, curato in ogni particolare, permette non solo a livello strutturale ma anche a livello estetico di essere inserito in qualsiasi contesto architettonico.
Onlight mette a disposizione la sua pluriennale esperienza nel settore ed il suo team di tecnici e specialisti del suono per la realizzazione di impianti audio per sale congressi, parchi divertimento, ristoranti, locali notturni e tanto altro, offrendo le migliori apparecchiature disponibili sul mercato. Dopo un accurato studio degli spazi a disposizione e delle necessità del cliente, i fonici Onlight progettano e installano soluzioni all’avanguardia nel totale rispetto delle normative vigenti, ponendo l’attenzione sulla perfetta copertura delle aree interessate, sul massimo livello di riproduzione musicale e di intelligibilità del parlato. Per risultati professionali in ogni ambito, l’azienda si appoggia a importanti realtà come Bose, JBL e Tutondo per proporre al cliente un’ampia gamma di altoparlanti e diffusori acustici, a scelta tra modelli da incasso, da appoggio e da pavimento. Dopo ogni installazione, ma anche su impianti audio preesistenti, Onlight offre un efficace servizio di assistenza e di manutenzione, per mantenere le apparecchiature sempre al passo con i tempi.

GALLERY